Informazioni

In questo periodo, inaspettato e difficile per tutti, dove è necessario stare a casa per limitare la diffusione del contagio, nasce un portale completamente gratuito che permette ai cittadini di effettuare azioni indispensabili, come fare la spesa, restando a casa e individuare tutte le attività che offrono il servizio di consegna a domicilio nel proprio comune.. 

Il portale www.iovengoacasa.it è a disposizione dei cittadini e delle singole attività commerciali ad oggi operative sul territorio che possono usufruire del servizio in modo assolutamente semplice e sopratutto gratuito! 

I negozi o professionisti possono registrarsi indicando la propria città, il servizio offerto, le modalità di contatto e altre informazioni ritenute utili per facilitare l'acquisto da parte dei cittadini.

Ad oggi, il portale, registra già una importante presenza di attività dislocate sul territorio nazionale. Lo scopo è quello di preservarci e preservare i nostri cari dal contagio di questo virus e finalmente riprendere in mano la nostra vita. 
Senza trascurare il fatto che  iovengoacasa.it potrà continuare a essere utile anche quando questa epidemia sarà un lontano ricordo. 
Se iovengoacasa.it, voi #restateacasa

Se hai un'attività e vuoi inserirla, ti basta registrarti gratuitamente e poi inserirla cliccando il link che troverai dopo aver fatto il login.

Se non hai un'attività, puoi registrarti per contattare i tuoi posti preferiti, votarli e lasciare un voto e una recensione.

Alcune attività vengono automaticamente inserite, pertanto è possibile che la tua attività sia già presente nel sito. Per rivendicare la gestione della tua scheda, in modo da poterla aggiornare, aggiungere foto e altro, inviaci una mail a [email protected]